Ti trovi qui:Home>Blog>Myself
Sabato, 05 Aprile 2014 12:09

Iscriviti alla newsletter!

Vota questo articolo
(0 Voti)
Vuoi essere avvistato prima di tutti della pubblicazione di nuove ricerche e di nuovi post su FrancescoTeruggi.com? Vuoi accedere ai contenuti riservati agli amici del blog? Vuoi ricevere gli aggiornamenti sulla "Rennes-le-chateau" dei Walser e i suoi misteri? Allora iscriviti subito alla newsletter!
Giovedì, 27 Marzo 2014 16:22

Inizia da qui!

Vota questo articolo
(7 Voti)
Benvenuto! Sei nuovo di questo blog? FrancescoTeruggi.com è uno spazio dedicato alla ricerca integrata, un modo di studiare e di scoprire luoghi, simboli, personaggi, cose, fatti, per recuperare la tradizione e la cultura umana che, unificando e cercando di intessere collegamenti, attinge con equilibrio e senza preconcetti ad ogni ambito del sapere, dalla scienza accademica, alla storia, alla filosofia, alle…
Giovedì, 27 Marzo 2014 16:21

Chi sono

Vota questo articolo
(20 Voti)
Sono un uomo vivente in un corpo vivo di carne ossa e sangue, scrittore e ricercatore. Ho vissuto in Africa e ho viaggiato molto per passione e per lavoro. Ora vivo in Ossola con mia moglie e due splendidi cagnolini. Sono uno spirito irrequieto e curioso, con un'innata passione per i luoghi sacri, le tradizioni, la storia e la…

CERCA NEL BLOG