Ti trovi qui:Home>Libri
Giovedì, 08 Marzo 2018 17:56

Recensione di Rosamaria Cerone su GoodReads

Vota questo articolo
(0 Voti)
Come chiunque voglia comunicare con gli altri, anche l'autore parte da ciò che gli è più vicino: un mistero ha percepito attorno a sé, in quel 'remoto paese dell'Ossola', a Ornavasso, all'interno del Santuario della Beata Vergine della Guardia.Dopo lunghi studi, notti insonni e l'ennesima visita al Santuario, egli comprende cosa è mancato sino ad allora: uno sguardo nuovo, una…
Lunedì, 27 Novembre 2017 11:08

I segreti di Ornavasso, un paese magico

Vota questo articolo
(1 Vota)
Puoi leggere l'articolo originale su KARMANEWS di Francesco Teruggi. Un luogo denso di spiritualità e di energia, con alcuni segreti forse mai svelati: un santuario ottogonale, una Madonna a seno nudo, il Graal Tutti conosciamo le magnifiche piramidi d'Egitto, i circoli di pietre inglesi, le città misteriose dell'Anatolia e le grandi cattedrali di Francia, ma può capitare di scoprire che…
Mercoledì, 08 Marzo 2017 15:42

La Testa e La Spada

Vota questo articolo
(0 Voti)
Tre saggi che raccolgono non solo la storia e le vicende dell'Ordine dell'Ospedale di San Giovanni di Gerusalemme, ma anche i risvolti noti e meno noti della loro millenaria presenza, l'anelito spirituale che ne animò la fondazione e una disamina dei rapporti con gli altri Ordini, sia di matrice occidentale che orientale. Clicca qui per vedere il Booktrailer del libro!…
La storia dei Cavalieri di San Giovanni, la loro diffusione in occidente e la loro penetrazione fin nel cuore dell'Ossola: la prima pubblicazione storica ufficiale del S.O.G.IT sezione di Verbania. A cura di Francesco Teruggi Anno di edizione: 2018 Pubblicato da Sogit-Verbania Pagine: 32 Pubblicato da S.O.G.IT. - Soccorso dell'Ordine di San Giovanni in Italia, sezione di Verbania Disponibile presso…
Domenica, 01 Settembre 2019 17:13

IL FILO DEL CIELO

Scritto da
Trovi tutte le informazioni sul sito ufficiale https://ilfilodelcielo.blogspot.com Iscriviti subito alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sul libro, i contenuti speciali che verranno pubblicati e l'invito alle presentazioni di "IL FILO DEL CIELO" Cosa aspetti? Iscriviti!
Domenica, 15 Novembre 2015 15:21

Mai Vivi Mai Morti

Vota questo articolo
(1 Vota)
Dall'autore di "Il Graal e La Dea" e "Deen Thaang - il viaggiatore" Dal fondatore del celebratissimo blog Viaggiatori Ignoranti C'era un tempo in cui i bambini nati-morti tornavano alla vita. Degni al più di qualche sorriso, venivano portati là dove l'acqua guarisce, nella speranza di un respiro, di un solo respiro... ...un'esile piuma... Clicca qui per vedere il Booktrailer…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Vota questo articolo
(0 Voti)
La partecipazione a questa prima serata di "viaggiatori - storie e immagini dal mondo" dedicata alla Siria è stata buona!

CERCA NEL BLOG