Ti trovi qui:Home>Libri
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ecco le prime foto della serata di presentazione. Buona visione! Fotografie di "ph Ciclamin"
Vota questo articolo
(2 Voti)
Francesco Teruggi, scrittore e ricercatore indipendente, sceneggiatore, impegnato in collaborazioni giornalistiche, alterna il lavoro con la ricerca di approcci sempre nuovi alle culture del pianeta. Si interessa di innumerevoli discipline scientifiche, dall'archeologia, alla paleontologia, all'antropologia, all'astronomia. Ma non esita a metterle a confronto con ambiti del sapere spesso insoliti, arditi,ed esotici, che spaziano dal simbolismo alle discipline ermetiche e iniziatiche,…
Venerdì, 21 Dicembre 2012 20:49

Booktrailer

Vota questo articolo
(1 Vota)
Ecco il booktrailer di Il Graal e La Dea sceneggiatura, regia e montaggio di Luca Ciminelli e Francesco Teruggi
Sabato, 10 Maggio 2014 13:42

Booktrailer

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ecco il booktrailer di DeenThaang - Il Viaggiatore sceneggiatura, regia e montaggio di Francesco Teruggi
Venerdì, 21 Dicembre 2012 20:34

Questa sera presentazione ufficiale del libro

Vota questo articolo
(0 Voti)
Sono molto emozionato. Questa sera alle 21 presentazione ufficiale del libro, con interventi del radiestesista e shatsuka Carlo Lovati, del responsabile scientifico dell'Osservatorio Astronomico Valle d'Aosta e del mio editore.
Venerdì, 21 Dicembre 2012 15:49

IL Graal e La Dea

Vota questo articolo
(5 Voti)
Un enigma più grande e potente di Rennes Le Chateau,un mistero che attraversa i millenni:la storia vera della leggendaria Cattedrale dei Walser" VINCITORE DELL'OSCAR DELLE FASCETTE 2013 CATEGORIA WTF AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO 2013 In TV su Videonovara, Teleritmo, ValsesiaTv! "Scoperte davvero eccezionali secondo un'abile percorso avventuroso, senza per questo imporre quelle "verità" che i ricercatori superficiali…
Lunedì, 17 Dicembre 2012 21:02

Qualche impressione a caldo sul libro

Vota questo articolo
(2 Voti)
Ecco i primi commenti dei fortunati lettori dell'anteprima del libro: «...e si rimane incollati a leggerlo» «Uno stile sciolto e scorrevole per un'opera di grande cultura» «Molto interessante... fa piacere anche che nell'ultimo periodo stiano fiorendo libri e racconti ispirati adOrnavasso» «Qui c'è della genialità» «Nel riuscito intreccio tra parti narrative e tecniche si sente appieno tutta l'emozione della scoperta»…
Lunedì, 10 Dicembre 2012 20:33

Recensione su NOI Magazine

Vota questo articolo
(0 Voti)
Su Noi Magazine di Dicembre 2012 hanno pubblicato la prima recensione del mio libro, firmata da Giulio Greco!
Venerdì, 07 Dicembre 2012 21:19

Presentazione ufficiale del libro

Vota questo articolo
(0 Voti)
IL GRAAL E LA DEAPRESENTAZIONE DEL LIBROGIOVEDI' 20 DICEMBRE ORE 21.00 SALA CINEMA TEATROPIAZZA XXIV MAGGIO, ORNAVASSO (VB) Con la partecipazione di FRANCESCO TERUGGI autore del libro, scrittore e ricercatore GIULIANO LADOLFIeditore, scrittore e critico letterario GIANNINO PIANA teologo e scrittore CARLO LOVATIradiestesista e shiatsuka PAOLO RECALDINIsegretario scientifico presso l'Osservatorio Astronomico Valle d'Aosta Evento patrocinato dal Comune di Ornavasso L'evento…

CERCA NEL BLOG