Ti trovi qui:Home>Libri>Il Graal e La Dea
Giovedì, 08 Marzo 2018 17:56

Recensione di Rosamaria Cerone su GoodReads

Vota questo articolo
(0 Voti)
Come chiunque voglia comunicare con gli altri, anche l'autore parte da ciò che gli è più vicino: un mistero ha percepito attorno a sé, in quel 'remoto paese dell'Ossola', a Ornavasso, all'interno del Santuario della Beata Vergine della Guardia.Dopo lunghi studi, notti insonni e l'ennesima visita al Santuario, egli comprende cosa è mancato sino ad allora: uno sguardo nuovo, una…
Lunedì, 27 Novembre 2017 11:08

I segreti di Ornavasso, un paese magico

Vota questo articolo
(1 Vota)
Puoi leggere l'articolo originale su KARMANEWS di Francesco Teruggi. Un luogo denso di spiritualità e di energia, con alcuni segreti forse mai svelati: un santuario ottogonale, una Madonna a seno nudo, il Graal Tutti conosciamo le magnifiche piramidi d'Egitto, i circoli di pietre inglesi, le città misteriose dell'Anatolia e le grandi cattedrali di Francia, ma può capitare di scoprire che…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Vota questo articolo
(0 Voti)
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il Graal e La Dea a “Incontro con l'autore”, condotto da franco Terzera, su VideoNovara, TeleRitmo, VasesiaTv. Ecco il video completo dell'intervista:
Mercoledì, 09 Aprile 2014 11:55

Il Graal e La Dea in TV!

Vota questo articolo
(0 Voti)
Si va in TV! Questa mattina registrerò l'intervista in qualità di autore di "Il Graal e La Dea" per VideoNovara, Teleritmo, ValsesiaTv.
Lunedì, 24 Marzo 2014 21:42

Recensione di Rosanna Cerone

Vota questo articolo
(2 Voti)
http://bibliotecadicomignago.blogspot.it/Come chiunque voglia comunicare con gli altri, anche l'autore parte da ciò che gli è più vicino: un mistero ha percepito attorno a sé, in quel 'remoto paese dell'Ossola', a Ornavasso, all'interno del Santuario della Beata Vergine della Guardia. Dopo lunghi studi, notti insonni e l'ennesima visita al Santuario, egli comprende cosa è mancato sino ad allora: uno sguardo nuovo,…
Mercoledì, 05 Febbraio 2014 21:39

Presentazione a Comignago (NO): le foto

Vota questo articolo
(0 Voti)
Presentazione a Comignago (NO), 16 Gennaio 2014
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il Graal e La Dea: un libro per tutti! Presentazione all'Università della Terza Età di Borgomanero (NO) - 12 Novembre 2013

CERCA NEL BLOG